Importazione, Esportazione e Vendita di Veicoli Commerciali Nuovi ed Usati, Vendita Rcambi Nuovi ed UsatiC.A.I.S. VENERUSO & C.

Importazione, Esportazione e Vendita di Veicoli Commerciali Nuovi ed Usati - Vendita Rcambi Nuovi ed Usati
Plurimarche: Volvo - Viberti - Mercedes Benz - Scania - Cardi - Iveco - Fiat - Isuzu

Vendita Veicoli Commerciali nuovi ed usati

Veicoli Commerciali.

L'alta competitività del settore dei trasporti, ha spinto le maggiori case produttrici di veicoli Commerciali nel progettare e realizzare mezzi ad elevata produttività con consumi minimi per il settore e affidabilità assoluta. Le nuove produzioni di Veicoli Commerciali offrono oggi veicoli instancabili, ampie serie di opzioni che oltre a consentirvi di soddisfare perfettamente le vostre esigenze di trasporto a lungo raggio, contenengo al minimo i costi. Iinfatti sono commercializzati dalle migliori case costruttrici Veicoli Commerciali motori potenti, dalla coppia elevata, caratterizzati da un'estrema guidabilità e un'eccezionale economia dei consumi.

La scelta delle cabine poi è ampissima e varia da nuove spaziose versioni di cabine con zona notte, e nuove cabine corte e medio-profonde.

Veneruso Group leader nel commercio di Veicoli Commerciali tratta i seguenti marchi: Volvo, Scania, Viberti, Mercedes Benz, Isuzu, Iveco e Fiat.

Cabine - Veicoli Commerciali

Oggi Per il trasporto internazionale a lungo raggio e la distribuzione regionale, tutte le case hanno raggiunto eccezionali standard di comfort, abitabilità, piacere di guida e sicurezza.

Sempre più ampia è scelta di cabine con zona notte, oggi eccezionalmente spaziose, dotate di ampi spazi confortevoli e innumerevoli accessori atti a rendere molto piacevole la vivibilità della cabina stessa.Per tutte queste tipologie di cabine la posizione di guida e l'ergonomia sono di altissima qualità.

Motori e Consumi - Veicoli Commerciali

Passi da gigante sono stati fatti, poi, nel campo di motori per veicoli commerciali a lunga e breve percorrenza. Gamme complete di motori Euro 4 e Euro 5 arrivano oggi ad esprimere potenze che solo pochi anni fa sembravano impossibili.

I nuovi motori Euro 5 oggi in commercio spaziano da 230 a 620 CV, utilizzano sempre più sistemi di seconda generazione che garantiscono buone performance e risparmio carburante, abbinati ad un importante controllo delle emissioni e una combustione pulita. Qualunque scelta si faccia, Euro 4 o Euro 5, si può essere sicuri di avvantaggiarsi delle tecnologie più avanzate: coppie elevate sin da un basso numero di giri per garantire elevate prestazioni, affidabilità, guidabilità e contenimento dei consumi.

Telai e Prestazioni - Veicoli Commerciali

I telai oggi sono ottimizzati in tutti i particolari possibili per poter guadagnare la massima efficienza ed affidabilità a mezzo e pieno carico. I telai di prima qualità sono progettati per garantire una lunga durata di servizio e contemporaneamente il massimo carico utile. Ne esistono varie tipologie differenziati dalla modalità di impiego ma tutti comprendono tutte le applicazioni stradali ed autostradali fino ai massimi pesi.

La maggior parte delle applicazioni viene soddisfatta con specifiche standard nel segmento a lunghe percorrenze, distribuzione e costruzione.

Tecnologia e Risparmio - Veicoli Commerciali

Le attività di ricerca e sviluppo tecnologico hanno l'obiettivo primario di ridurre i costi di possesso del Veicolo Commerciale, inteso come risparmio effettivo sulla manutenzione del Veicolo e quindi della ricambistica.

L’obiettivo è comune a tutte le case produttrici: sviluppare le tecnologie che consentono l'economia operativa dei mezzi durante gli spostamenti, ridurre i costi dell’intero ciclo di vita del Veicolo Commerciale, e garantire una sicurezza incondizionata di conducenti, passeggeri e delle merci trasportate.

Ricerca e produzione avvengono sempre all'insegna della compatibilità ambientale, attribuendo la massima importanza al rispetto dei requisiti di legge, sviluppando soluzioni efficaci e semplici volte a ridurre al minimo i costi per i clienti.

Sicurezza - Veicoli Commerciali

Peso e dimensioni di un Veicolo Commerciale impongono ai costruttori severi requisiti. La sicurezza attiva riveste quindi la massima priorità nell'attività di produzione di un Veicolo Commerciale.

Il peso più elevato e la maggior larghezza rispetto alla maggior parte degli altri veicoli in circolazione, rende i Veicoli Commerciali molto più che un potenziale pericolo in caso di incidente. La priorità sulla sicurezza è quindi quella di evitare gli incidenti offrendo al conducente i migliori strumenti in termini di controllo del veicolo ed alte prestazioni dei freni. Sfortunatamente però, incidenti e collisioni continuano e talvolta sono inevitabili.

Oggi la ricerca sviluppa innovazioni nel campo della protezione di conducente, passeggeri e altri utenti della strada, costruendo cabine robuste e sicure per proteggere i conducenti, e protezioni antincastro frontali per proteggere gli occupanti dei veicoli più piccoli.

Vendita Veicoli Commerciali Nuovi ed Usati - Usato Garantito.

Ricerca Veloce - Veicoli Commerciali Nuovi ed Usati.

 

 



Ricerca Avanzata
Consulta L'Intero Archivio